Come costruire una Rete di 
Business su LinkedIn 
che moltiplica le entrate
X10 ogni mese!

La strategia, il mindset e gli strumenti per ottenere rapidamente risultati per il proprio business.

La Prossima Sessione Inizia

OGGI alle 00:00 PM

INIZIAMO FRA...

00

GIORNI

00

ORE

00

MINUTI

00

SECONDI

Cosa imparerai in questo webinar

Ti descriverò i 3 pilastri per costruire una macchina sblocca clienti con LinkedIn.

Dove Tutti Sbagliano

Tutti quelli che vogliono clienti subito senza sforzi, lo fanno perché sbagliano approccio e hanno una visione non esatta di come devono funzionare le cose. Impara dai loro errori.

Cosa Devi Fare

Capiti gli errori vedremo insieme quali sono le cose giuste da fare, come preparare un funnel di acquisizione clienti di successo e tutti gli step necessari per convertire i contatti in clienti.

Come Ottenere Risultati

Ci sono mille strategie, ma l'unica che funzionerà sarà quella basata sulle cerchie di persone che ti sarai creato attorno. Scopri come potenziarla e sfruttarla per monetizzare subito.

Valentina Vandilli 

LinkedIn Trainer esperta n°1 di contenuti per LinkedIn, formatrice e consulente per freelance e aziende.

La sua esperienza come Social Media Manager e Strategist l'ha portata sui palchi di eventi nazionali come Digitale Rosa, Maximum Authority, e Autorevolezza Live di Valerio Fioretti.

Con una media di 20.000 visualizzazioni a post su LinkedIn e con +3.000 visite sul suo profilo (campione 90 giorni), è uno dei profili più visibili sulla piattaforma social n°1 in Italia.

Ha collaborato con La Camera Dei Deputati, l' ISIA Firenze (Istituto superiore per le industrie artistiche), la Confartigianato di Forlì, partecipando come insegnante al Master Social Media e Digital Marketing di Europa Cube Innovation Business School.

Autrice del libro "Vendere con il coinvolgimento produttivo" presente su Amazon, ha approfondito i temi del Social Care e poi dell'Inbound Marketing per LinkedIn attraverso i contenuti.

Close

50% Complete

Ci siamo quasi...

Inserisci i tuoi dati per partecipare al Webinar