[🔰Webinar Profilo LinkedIn Vincente]

Il Webinar che in soli 30 minuti trasforma il tuo profilo LinkedIn in una macchina cattura clienti.

Migliora la tua vita per non essere più solo nella tua battaglia per guadagnare di più,
essere più sereno ed avere il tempo per gestire le relazioni personali.

 ⏰In quanto tempo avrò risultati su LinkedIn? 

Dipende da te, io ti metterò a disposizione la migliore macchina e le migliori strategie per ottenere quello che vuoi nel minor tempo possibile.
La cosa interessante è che non dovrai attendere mesi per posizionarti su Google, fare un video al giorno per 1 anno, scrivere 300 articoli, o riuscire a creare pubblicità che convertano subito e magicamente...

Tuttavia dovrò distruggere alcune convinzioni che bloccano la tua mente e ti fanno rimanere in una calda e avvolgente sensazione di immobilità.

Tu non ti puoi permettere di aspettare i risultati del Marketing a lungo termine.

Liberati di queste credenze per ottenere subito risultati con LinkedIn.

Attenzione: patti chiari amicizia lunga.

Una volta distrutti i falsi miti potresti sentirti infastidito, oppure percepirmi come arrogante, ma è normale, è uno stato di shock che viene prima della consapevolezza illuminante dell'avere in mano una Ferrari che potrebbe davvero far svoltare la tua vita velocemente (un nuovo lavoro o clienti ricorrenti).

Quello che vedrai nel Webinar è la mia personale formula, la LinkedIn Formula, per riuscire ad aumentare la tua visibilità su LinkedIn basata sui miei studi internazionali (USA e Canada) e sulla mia esperienza decennale nel mondo dei Social Media per aziende private e Pubblica Amministrazione (Gruppo Misto Camera dei Deputati, ISIA Firenze) e docente di master e per progetti scolastici (Europa Cube Innovation Business School, Università di Macerata) .

Ora direi di cominciare a raccontarti tutto. 

🚀I segreti per potenziare il tuo profilo LinkedIn

Ogni persona è diversa, ogni lavoro è particolare ma ci sono alcuni punti fermi che vedremo insieme durante il Webinar Profilo Vincente, sui quali potrai farmi tutte le tue domande.

  1. Come rendere "attraente" il profilo LinkedIn;
  2. Come essere 100% visibili ai tuoi clienti/datori di lavoro futuri;
  3. Come comunicare il TUO valore in pochi secondi.

Ho scelto questi 3 pilastri, attrazione, visibilità e valore, perché sono quelli che nell'80% dei casi non vengono espressi nei profili LinkedIn impedendo a futuri clienti o datori di lavoro di poter interagire in modo corretto.

Adesso immagina quanti SOLDI hai già perso perché non stai utilizzando LinkedIn nel modo giusto e ora leggi questi dati ufficiali:

  • Ci sono 63 milioni di "decision maker"su LinkedIn (quelli che prendono la decisione finale).
    * Ricerca interna su LinkedIn
  • Il 46% del traffico social sul sito della tua azienda proviene da LinkedIn. *" Understanding Your Digital Audience", Investis

Immagina di essere tu la persona che dovrà giudicare in pochi secondi il tuo profilo LinkedIn, ti daresti fiducia?

Ma c'è qualcosa di più profondo che ancora non ti ha permesso di lavorare bene con LinkedIn, i falsi miti.

👉Il mio settore non è su LinkedIn

Certo è vero, perché i tuoi colleghi, fornitori e competitor, vivono su Marte.
Se i dottori non sono su LinkedIn ( o meglio se tu credi questo), non vuol dire che non troverai chi lavora nelle cliniche dell'ufficio risorse del personale per ottenere il contatto diretto del medico.

Taaaac! Sfatato il primo mito.

👉Non ho tempo per stare su i social devo lavorare

Giustamente sei un gran lavoratore, non hai tempo, torni tardi a casa ed è impossibile fare altro, quindi rimarrai sempre nella condizione in cui ti trovi ora.
Ma sei un consulente, il tempo lo devi organizzare, altrimenti sei un dipendente a partita IVA.
Pensa a me, ho lavorato ore ed ore per creare il mio personal branding ed ora con LinkedIn è diventato tutto più semplice senza impazzire in pubblicità a pagamento, contenuti che devono essere virali e creati con tanto tempo e fatica. Tu puoi avere condensato tutto quello che io ho imparato negli anni.

Secondo mito, spazzato via!

👉Internet non serve per il tipo di clienti che cerco io

Bene, immaginiamo che tu venda pezzi di asteroidi.
No non sono impazzita, immagina una cosa surreale, impossibile, beh... stai sicuro che potrei fartela vendere grazie a LinkedIn.
Contatterei subito, attraverso LinkedIn, il giornalista specializzato in astrofisica più in vista del momento e se non lo trovassi arriverei fino all'addetto che porta ciambelle e caffè nell'azienda che rifornisce di boccioni d'acqua della NASA. Obiettivo? Trovare una persona che affermi con un'intervista video che tu sei l'esperto n°1 di frammenti spaziali, una referenza importante.
Impressionante vero?

Terzo mito eliminato ed inviato su Giove!

Ti rimane solo di cliccare qui sotto e cominciare questa nuova avventura per capire finalmente come funziona LinkedIn e come farlo funzionare per TE.

Chi è la docente Valentina Vandilli

Creatrice della LinkedIn Formula

Sono una docente e trainer specializzata nella riscrittura dei profili LinkedIn, pagine aziendali e acquisizione clienti con LinkedIn, svolgo da più di dieci anni l'attività di consulente nel mondo dei Social Media.

La mia esperienza come Social Media Manager mi ha portata sui palchi di eventi nazionali come Digitale Rosa, Autorevolezza Live, Confartigianato Forlì, CNA Ancona.

Con una media di +3.800 visite (in 90 gg) il mio è uno dei profili più visibili del settore sulla piattaforma social per il business n°1 in Italia. 

Ho collaborato con La Camera Dei Deputati, l’Università di Macerata, ISIA Firenze sono stata docente per il Master Social Media e Digital Marketing di Europa Cube Innovation Business School.

Clienti e collaborazioni

Cosa dicono i miei clienti

"Ho scoperto la potenza di LinkedIn grazie al percorso fatto con Valentina Vandilli, ora riesco a contattare aziende e singoli professionisti che in altro modo sarebbe stato difficile raggiungere, il resto lo ha fatto la mia magia!"

WALTER KLINKON
Trainer HCE | TED Speaker

"Valentina Vandilli mi è stata consigliata da un collega e con lei ho fatto un corso per lo sviluppo della parte social della mia azienda. Sono stata davvero colpita dalla competenza e la professionalità che mette nel suo lavoro, in quanto in questo settore si trovano spesso molti improvvisatori. Proprio per questo continuo ad avvalermi delle sue consulenze regolarmente. La consiglio a tutti quanti hanno bisogno di allargare le proprie conoscenze. "

Paola Castelli
Esperta di cosmesi naturale

" Mi sono bastati i primi 30 minuti di una chiacchierata con Valentina per scoprire quanti errori avevo commesso e come questi stavano limitando le potenzialità di questo strumento per il mio lavoro."

Diego Perfettibile
Progettazione ventilatori ATEX e ventole per alta temperatura

"Valentina è una lavoratrice instancabile, in formazione continua, che ama il suo lavoro. Quando percepiva la necessità di un cambio di strategia, era lei la prima a farmelo notare, e nel suo lavoro mi ha sempre trasmesso trasparenza di intenti ed onestà intellettuale. La consiglio a chi non ha paura di sentirsi dire cose scomode. La consiglio per la professionalità e la puntualità."

Mara Mucci
Esperta di transizione digitale per PA e Aziende

"Valentina è la persona più preparata che io conosca nel mondo digital,web marketing e in particolare su Linkedin. Chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita professionale utilizzando questi canali non può fare a meno di richiedere la sua collaborazione. Consiglio vivamente di contattare Valentina, sarete sorpresi dalla sua voglia di donare valore a chiunque incontri sulla proprio strada. "

Leonardo Angeletti
Esperto di Pelletteria e Calzature

"Grazie a Valentina e al suo metodo dettagliato sto sviluppando LinkedIn in maniera concreta e organizzata. La sua attenzione per il particolare unita alla passione che mette in ogni attività, oltre a coinvolgerti ti fa toccare con mano tutti i risultati che desideri"

Gabriele Bani
Coach NLP

"Valentina è appassionata del proprio lavoro ed ha la capacità di farti capire in poco tempo il funzionamento dei social media e di come dare valore al tuo personal branding. La sua disponibilità è infinita ed in qualunque momento è sempre prodiga di preziosi consigli, per questo e per altri motivi raffigura il Trainer ideale che ognuno di noi vorrebbe avere al suo fianco e poi ha due qualità importanti: empatia e simpatia. "

Giampiero Gallo
Private Banker e Financial Partner presso Azimut
Close

50% Complete

Iscrizione al Webinar